FARE SESSO in Thailandia SENZA PAGARE è possibile ? Guida Thailandia

3
369

 


Domanda  si può fare sesso in Thailandia senza pagare ???Ieri sera parlavo con un Thai, al discorso ragazze gli ho detto che ero andato con delle ragazze thailandesi e non avevo pagato ….. si è messo a ridere e mi ha dettoIS NO POSSIBLE  !Il secondo giorno che ero in Thailandia  a Bangkok  parlando con una prostituta gli ho detto che non volevo pagare per fare sesso si è messa a ridere e mi ha detto:- Dove in Thailandia ??? hahahaLa cosa mi aveva fatto sorridere tanto che pensavo:-  va be se  proprio e’ così cercherò di farmi fare degli sconti …..Per fortuna non è stato cosi’ :Ci sono due tipologie di ragazze con cui potete andare che non vi chiederanno soldi :1- Quelle
che dei soldi ne hanno più di te e non gliene frega niente dei tuoi spiccioli –
2- Le ragazze over 25 ,,,Le prime
  Le trovi:– nei week and a ballare nei locali dove non vanno normalmente i turisti.
– Nei pub in settimana frequentati dai thai
– in certe discoteche che chiudono molto tardi dove il sabato sera vanno a finire la serata.
(vi darò poi tutti gli indirizzi di Bangkok e Chang Mai in un prossimo post)

 



Hanno quasi sempre la macchina, normalmente parlano bene inglese
 e in discoteca hanno sempre il portafoglio in mano,  wiski   soda e ghiaccio.
gli piace divertirsi e fare una serata con un Farang  (i bianchi vengono chiamati cosi’) la serata molto probabilmente finirà a letto a casa sua ( non viene in hotel che la gente che la vede  la può scambiare per una prostituta non gli piace) .

Il giorno dopo chi si è visto si è visto ognuno per la sua strada .

– LE RAGAZZE  OVER 25 …. 

Molte  ragazze sopratutto superati i 30 anni non lavorano più nei gogo bar, non hanno più l’eta,’ allora cercano girando le varie discoteche per turisti di rimorchiare il pesce grosso.
Il pesce grosso è l’illuso che riescono a fare innamorare e questo comincerà ad aprire il portafogli tutte le volte che la ragazza aprirà bocca , ho un problema per pagare l’affitto, devo pagare la retta della scuola a mia figlia, (hanno tutte un figlio da un thai)  mia mamma sta male ecc… cadere in questa rete è semplicissimo ma i  rischi di rimanerci sono ancora più alti,  perchè non ti verrà mai in mente di chiedergli:-  ma scusa se due giorni fa   non incontravi me tua figlia non andava più a scuola ? l’affitto non lo pagavi ??

A fare innomorare un ragazzo le Thailandesi sono bravisseme  i primi giorni ti trateranno come neanche il miglior amore della tua vita.
Sanno fare perfettamente le amanti , le mogli e le madri tutto solo per te, ti porteranno in giro , non ti chiederanno quasi niente , i primi giorni, magari capiterà che pagano una colazione o una cena e tu poverino cadi nella rete questa è una brava ragazza e magari tornato a casa continuerai a mandargli soldi o a richiesta per qualche nuovo problema  o mensilmente come fanno in tantissimi.
COME SALVARSI ????

Semplice con il più vecchio dei sistemi UNA BOTTA E VIA .

Fate i brillanti in discoteca corteggiatela come fareste con una qualsiasi ragazza che vi piace poi andateci a letto il giorno dopo via se non addirittura la stessa sera, forse ancora meglio.
Non è un problema andarci insieme e come andare a pesca facilitata i locali sono  pieni di ragazze basta solo scegliere .

e anche loro se alla fine hanno passato una bella serata non gli importerà più di tanto.


ALCUNE AVVERTENZE :

– SEMPRE MEGLIO ANDARE A CASA LORO
Tra queste ragazze ogni tanto ci può essere qualche ladruncola quindi meglio evitare i rischi tra l’altro risparmiate  visto che molte guest house fanno pagare per portare una ragazza.
(magari non saranno subito daccordo ma se non hanno qualche parente o amico che vive con loro alla fine accetteranno) 

–  NON DATEGLI IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO !!!! 
Non evete idea di quanto insistente può diventare una ragazza Thailandese se  non avete intenzione di rivederla vi chiamerà 15 – 20 volte al giorno in continuazione.

Suggerimento : Sicuramente vi chiederà il numero voi dite che non ve lo ricordate e che avete il cellulare senza credito,  prendete voi il suo , se dopo qualche giorno a vostro rischio volete fare un’altro giro…

 NON DITEGLI MAI IN FASE DI APPROCCIO CHE VI PIACE ANDARE CON LE RAGAZZE SOLO PER UNA NOTTE 

Non è quello che vogliono  e non lo accettano meglio dirglielo prima di andare via  da casa sua.

Metterò dei post con i migliori locali a Bangkok e Chang Mai e spero anche di altri posti.

Comunque se proprio non riusciete a portarvi nessuna ragazza  gratis  che problema c’è Sei in Thailandia 500 bat ed tutto  è  risolto .

 

Fonte: pennyguide.org

3 COMMENTS

  1. In mezzo a tanti rincoglioniti finalmente uno che dice le cose vere in maniera chiara…noto che devi essere uno che ci ha trascorso molto tempo in Thai per capire e pensare parlare come farei io..solo che tu sei molto piu bravo a esporre tutto con le parole giuste… Bravo

LEAVE A REPLY