Droghe: Marijuana – Gangia – Erba – Joint – In Thailandia. Fate Attenzione

1
525

La thailandia è abbastanza un paese gangia frendly   fino a qualche anno fa le zone al nord facevano  parte attivamente del triangolo d’oro dove cresceva oppio e mariuana.
Anche in quasi tutte le isole la mariuana è sempre cresciuta in modo naturale quindi si capisce il motivo dell’apertura che hanno i Thailandesi con chi si fuma una canna.

Negli ultimi quindici anni però il governo ha intrapreso una vera e propria guerra contro l’uso delle  droghe , il triangolo d’oro non esiste praticamente più e la polizia fa controlli per punire chi fuma e chi spaccia.
Ciò non vuol dire che in Thailandia ora non si fuma più bisogna solo fare maggiore attenzione.

RACCOMANDAZIONI : 

ATTENZIONE a comprare
Gangia a Bangkok in KhaoSan Road molti pusher sono daccordo con la polizia quando vendono qualcosa avvertono i poliziotti che ti fermano sequestrano la roba e ti chiedono di pagare  una “multa” altrimenti rischio arresto,  può variare dai 500 bath (12 Euro) in su…….. se ti succede stai calmo e contratta esattamente come potresti fare con un tuk tuk.

Nelle isole e al Nord questi fatti sono rari ma fate comunque sempre attenzione nelle città grandi è sempre conveniente fumare in camera e non all’aperto ma ci sono moltissimi posti in Thailandia, sopratutto nelle isole ,di locali gangia frendly  dove si può fumare tranquillamente su molte isole c’è poca polizia 2 – 3 persone  e normalmente sono amcici dei proprietari dei locali.

Con gangia frendly  intento quei posti dove puoi fumare nel locale tranquillamente o perchè lo fanno tutti i turisti o perche’ sono i propietari i primi a farlo questi locali sono bar  normali o Reggae bar, penso che forse solo in Jaimaica ci siano più reggae bar che in Thailandia , colori jaimaicani, foto di Bob e  rastà.

Fonte: pennyguide.org

1 COMMENT

LEAVE A REPLY